Il servizio di domiciliazione legale offerto da CM Audit è rivolto a professionisti, aziende e società già costituite o di nuova costituzione, permettendo loro di indicare Milano come sede legale ufficiale. Questo può essere riportato nell’Atto Notarile per le società di nuova costituzione, mentre per le attività già esistenti è sufficiente comunicare la variazione agli enti competenti, quali la Camera di Commercio e l’Agenzia delle Entrate.

Per attivare il servizio di domiciliazione, sia legale che postale, sarà necessario inviarci via email la visura camerale dell’attività (o, in alternativa, la ragione sociale e il numero di partita IVA), oltre al documento d’identità del rappresentante legale o del titolare.

CM Audit garantisce la massima riservatezza e professionalità nella gestione della corrispondenza. Presso il nostro studio sarà possibile ricevere tutta la posta indirizzata alla vostra società, incluse comunicazioni istituzionali, legali o da terzi (comprese le raccomandate con ricevuta di ritorno). La corrispondenza sarà archiviata in uno spazio dedicato e riservato esclusivamente alla vostra attività.

La consegna della posta avverrà secondo le seguenti modalità, a scelta del cliente:

  • Ritiro personale presso il nostro ufficio, da parte del rappresentante legale o di un delegato.
  • Inoltro digitale, tramite email o PEC, con la possibilità di scannerizzazione gratuita della corrispondenza.
  • Inoltro fisico presso un indirizzo specificato, a mezzo corriere espresso o Poste Italiane (con addebito delle spese di spedizione).

Questo servizio rappresenta una soluzione comoda ed efficiente per gestire la propria corrispondenza, assicurando la massima discrezione e professionalità.